Emergenza Covid19. 2. Misure di sicurezza anticontagio – webinar

Nella mattina di sabato 14 marzo Governo e parti sociali hanno raggiunto l’intesa sul “Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro”.

Attuando quanto previsto dall’articolo 1, comma primo, numero 9) del DPCM 11 marzo 2020, il Protocollo individua e raccomanda le misure di sicurezza anti-contagio che le imprese sono chiamate ad adottare per contenere la diffusione del virus Covid19. L’obiettivo è coniugare la prosecuzione delle attività produttive con la garanzia di condizioni di salubrità e sicurezza degli ambienti di lavoro e delle modalità lavorative. Nell’ambito di tale obiettivo, sarà altresì possibile disporre la riduzione o la sospensione temporanea delle attività.

Al fine di mettere i propri clienti ed assistiti nella condizione di conoscere tempestivamente il contenuto del protocollo, lo Studio NEA NordEstAvvocati ha organizzato un seminario on line (con possibilità di interazione via chat), diretto a diffondere le informazioni sulle misure anti-contagio, richiamare l’attenzione sui passaggi giuridicamente più delicati e venire incontro alle prime esigenze di chiarimenti.

Il seminario si terrà domenica 15 marzo 2020 alle ore 15.00.

Chi volesse partecipare deve scrivere a presscontact@nordestavvocati.it entro le ore 12.00 del 15.03.20: verranno inviate le credenziali per accedere on-line.

Per completezza, chiediamo che vogliate prendere visione della informativa qui allegata.

Informativa Privacy NEA